Descripción

El espacio para mis consideraciones, ideas,
desahogos, pensamientos, evasiones y
reflexiones...a veces pienso y otras fru-flu.

domingo, 27 de febrero de 2011

Esto duele

Ci autoinganniamo, non sappiamo fermarci prima di sfracellarci a terra, anche se sapevamo fin dall'inizio cosa sarebbe successo...è colpa del cuore, che è più forte della mente e dalla razionalità. Non ascoltiamo la nostra seconda mente che lo sa tutto e ci conosce. Preferiamo sognare ciò che non può realizzarsi pur di prendere forza e coraggio e chiudere una porta.
Di questo sicuramente si tratta. Non voler chiudere una porta...una porta che è ancora socchiusa e che fa male...una porta che a volte ha voglia di aprirsi ed altre volte solo aspetta un forte colpo di vento per chiudersi definitivamente con un gran rumore.
Di questo si tratta. Di un portazo. Ancora una volta un'illusione, una speranza. Ancora una volta quella sensazione di frustazione ed incomprensione...Ancora una volta quello stare sul bordo del precipizio, quel sentirsi un nulla e privi di qualsiasi valore, niente un niente che non vale neppure una chiamata o un messaggio per avvisare del cambio di programma.
Avevo promesso a me stessa che non avrei permesso a nessuno di rifarmi sentire così...ed ancora tu... una semplice e minima apertura di quella porta, che con un alito di vento non ha fatto che entrare nuovamente quel sentirsi poco e niente...e di nuovo il vuoto.

No hay comentarios:

Publicar un comentario