Descripción

El espacio para mis consideraciones, ideas,
desahogos, pensamientos, evasiones y
reflexiones...a veces pienso y otras fru-flu.

sábado, 5 de febrero de 2011

Delusioni

Non si può essere amici al cinquanta per cento, se lo si è, lo si è e punto, incondizionalmente, senza ma e senza se. Questo è ciò che mi hanno inseganto e queste rigue sono per te che oggi mi hai regalato a gratis una delusione grande.
Amica che non sei e che forse non sei mai stata.
Non so se un giorno comprenderai le conseguenze della tua scelta, se un giorno riuscirai a comprendere il mio stato d'animo...questa tristezza che mi abbraccia forte e che non mi lascia riposare...questo senso di desquilibrio e di vuoto, di rabbia e di sconforso.
Non posso più contare su di te. Non posso più aprirmi con te. Non posso più raccontarmi con te.

No hay comentarios:

Publicar un comentario