Descripción

El espacio para mis consideraciones, ideas,
desahogos, pensamientos, evasiones y
reflexiones...a veces pienso y otras fru-flu.

jueves, 17 de julio de 2014

Me duele Gaza

È da giorni che non riesco a togliermi dalla testa l'ipocrisia e l'indifferenza della gente. Sono settimane che mi chiedo e mi richiedo perchè ho nel mio profilo di Facebook gente con cui non condivido quasi nulla e soprattutto che vorrei prendere a pizze in faccia.
Mi riferisco a tutti i miei amici e conoscenti ebrei di religione o comunque molto vicini ad Israele. Credo che sia allucinante che nessuno di questi esseri umani non abbia detto una sola parola su quanto sta accadendo a Gaza.
È sconfortante che si barrichino dietro il silenzio più vergognoso ed il disinteresse più completo rispetto alle azioni macabre messe in atto dal governo di Israele.
È deludente leggere tante cazzate sui muri di gente paladina della pro-vita, antiaborto e molto vicina al cattolicesimo cristiano non abbia ancora commentato le notizie di questo genocidio.
È del tutto ripugante.
Mi chiedo dove siano finiti i loro principi e valori di cui si fanno paladini.
Mi rispondo: ipocriti di merda.

No hay comentarios:

Publicar un comentario